Prosegui gli studi con la Laurea Magistrale in Ingegneria Civile a Caserta e grazie ad Unicusano le lezioni sono online senza obbligo di frequenza. Scopri come iscriverti
Se sei in possesso di una laurea di primo livello nella classe L-7 di Ingegneria Civile ed Ambientale o di un titolo idoneo conseguito all’estero, potrai accedere all’iscrizione del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile a Caserta dell’Università Telematica Niccolò Cusano. Per essere ammessi sono richieste conoscenze di base di materie scientifiche e della lingua inglese sia in forma scritta che orale. Unicusano ha predisposto una verifica on-line attraverso la quale lo studente potrà misurare l’adeguatezza della personale preparazione ed in caso di mancanze gli saranno attribuiti degli ulteriori obblighi formativi per permettergli di affrontare il percorso accademico nel giusto modo sin dall’inizio. Tutte le lezioni della Laurea Magistrale in Ingegneria Civile a Caserta sono erogate da Unicusano senza obbligo di frequenza sulla piattaforma di e-Learning, attiva 24h/24h. In ogni momento della giornata potrai quindi prendere visione delle lezioni, scaricare il materiale di studio e le dispense in formato digitale, ricevere assistenza dai nostri tutors ed entrare nei forum tematici. Compilando il modulo che trovi nel sito con tutti i tuoi dati uno dei nostri tutor ti fisserà un appuntamento di orientamento gratuito in cui avrai modo di vedere in modo concreto il funzionamento del nostro portale di didattica on-line.
Il laureato magistrale in Ingegneria Civile a Caserta potrà approfondire gli strumenti matematici necessari per le applicazioni ingegneristiche civili già studiate durante il triennio ed acquisire nuove ed importanti conoscenze di tipo professionale sull’ideazione, la progettazione, l’esecuzione, la gestione ed il controllo di opere di edilizia, idrauliche e geotecniche. Il nostro laureando iscritto al Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile a Caserta potrà compiere stime e valutazioni in materia di sicurezza sismica, progettare strutture sostenibili grazie all’approfondimento sull’impiego dei materiali ed esporre al cliente un piano di efficientamento energetico completo. Grazie allo studio degli ultimi software di calcolo, di progettazione grafica ed allo studio linguistico lo studente potrà lavorare sia come libero professionista che in studi professionali anche in ambienti multiculturali, a livello nazionale, nel pubblico e nel privato, ed internazionale. Entra subito anche tu nel mondo Unicusano e scopri quanto è facile studiare on-line ed organizzare gli impegni quotidiani senza problemi.