Con l’Università Telematica Unicusano puoi conseguire un diploma di Master in Ingegneria a Caserta senza obbligo di frequenza. Scopri come iscriverti
L’Università Telematica Niccolò Cusano ha attivato per l’anno accademico 2016/2017 tre Master in Ingegneria a Caserta: uno di primo livello in “Sicurezza delle reti informatiche” e due di secondo livello in “Gestione degli appalti pubblici. Il nuovo codice dei contratti, concessioni, appalti e ppp” e “Innovazione, sviluppo e gestione di reti energetiche basate su energie rinnovabili”. Per accedere ai Master d’Ingegneria a Caserta dedicati agli studenti di ingegneria civile, meccanica, elettronica ed industriale, con un’attenzione particolare alle normative più aggiornate in materia di appalti e costruzioni, è necessario essere in possesso di una laurea triennale, magistrale, del vecchio ordinamento o di un titolo idoneo acquisito all’estero. Tutti i Master in Ingegneria a Caserta di Unicusano sono dei percorsi di specializzazione e di formazione post-laurea della durata di anno, per un totale di 1500 ore e 60 CFU, durante il quale gli studenti possono seguire le lezioni video da casa, organizzare in autonomia lo studio individuale e partecipare ai seminari ed alle attività pratiche in modo totalmente facoltativo. L’intera offerta didattica di Unicusano, l’Università numero uno in Italia, si basa sulla piattaforma di e-Learning attraverso la quale gli iscritti potranno prendere visione delle lezioni, disponibili online 24h/24h, scaricare il materiale e le dispense consigliate dai docenti, entrare in contatto con altri studenti partecipando ai forum tematici e ricevere assistenza dai nostri tutors per organizzare l’attività didattica con profitto. Senza l’obbligo della frequenza anche professionisti del settore potranno finalmente intraprendere un percorso formativo che consente di organizzare la giornata in modo semplice, coniugando gli impegni personali con quelli accademici senza pensieri.
Al termine del Master in Ingegneria a Caserta, dopo il superamento della prova finale, i nostri diplomati potranno facilmente entrare a far parte dell’organico di istituzioni pubbliche, uffici tecnici, società di ingegneria, amministrazioni locali, imprese e studi legali, sia a livello nazionale che internazionale, come consulenti esperti.
Il diploma di Master di primo e secondo livello in Ingegneria arricchisce il tuo curriculum e ti rende ancora più competitivo sul mercato del lavoro. Non perdere altro tempo: compila il modulo online con tutti i tuoi dati e prenota oggi stesso un appuntamento di orientamento gratuito per scoprire tutto su Unicusano.